Re: Xfree 4 e i font

Davide Puricelli wrote:

> Prima di tutto leva i vari xfs-xtt o xfstt che ora sono obsoleti, indi edita
> /etc/X11/XF86Config-4 aggiungendo nel FontPath la directory in cui hai i ttf
> Facci sapere :)

Ok!, va.

Altra scoperta, la tastiera:

The XKEYBOARD keymap compiler (xkbcomp) reports:
> Error:            Can't find file "xfree86" for keycodes include
>                   Exiting
>                   Abandoning keycodes file "default"

e infatti non posso usare i tasti <ALT-Gr + ò> per il simbolo "at" delle
e-mail, ecc. ecc.: hai qualche suggerimento?

Grazie ancora e ciao
Giuliano
--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://petition.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*