My very first time with debian...

Non so se frega a qualcuno. Ho installato la mia prima Debian su un
vecchio Compaq Prosignia 200, con 32MB e unita' SCSI.
Apprezzo la essenzialita' dell'installatore e il fatto che
tende a ridurre al minimo i package in installazione, nonche'
gli script di startup (contro il profuvlio della mia 'solita' RH).
Sotto parecchi punti di vista mi ricorda Slackware (anche se e' un
bel pezzo che non la 'frequento', dall'epoca del kernel 1.1).
Il solito punto dolente e' la mancanza di un sistema decente
di configurazione X. In questo continuo a trovare la RH decisamente
piu' comoda. Ovviamente non posso non apprezzare apt, anche se lo
ritengo un sistema comodo soprattutto per chi e' on-line
su dedicata, se no sono dolori :-) ... Se anXious funzionasse
piu' decentemente e se magari ci fosse anche KDE sul kit 2.2
installerei sempre e solo Debian.

--
Francesco P. Lovergine