Re: Problema con Acrobat Reader

On Sun, Nov 12, 2000 at 06:12:42PM +0100, Semeria Agostino wrote:
> Salve a tutti,
>    ho ancora dei problemi con Acrobat Reader! Sono riuscito a fargli
> vedere le librerie, e ora quando lancio il programma, mi dice questa cosa:
>
> Segmentation fault
>
>    Sapete cosa significa?

Che sei nei guai ;)

Seriamente, 'Segmentation fault', significa che il programma ha eseguito
una operazione illegale ed e' stato 'terminato' dal sistema operativo
( uhm, questa fraseologia mi suona familiare ...).

In altre parole, hai un problema. Come hai risolto il problema delle
librerie? Forse hai 'forzato' qualcosa che non dovevi ...

Ad ogni modo, vedo che nella sezione 'non-free' di Debian c'e' un pacchetto
'acroread', cioe' Acrobat Reader. Perche' non usi quello?. Magari non e'
l'ultima versione ma perlomeno funziona.

> Grazie
>
> Agostino

FB