kernel

Ciao a tutti,

Sto usando potato con un k7 e scheda madre asus.
Ho provato a ricompilare il kernel ma non riesco a venirne fuori.
Ho seguito passo le istruzioni allegate nel kernel prepackaged in
debian.README, ma il boot si ferma sempre alla prima riga...

Io non saprei neanche che guardare per capire cosa sbaglio.

Normalmente il boot lo faccio con lilo installato da yast, perché uso
anche suse su un'altra partizione del disco.
Ho dovuto copiare vmlinuz.2.2.17 in / di suse per gabbare lilo, in suse
uso ancora il kernel 2.2.14.
Visto che ci siamo, se qualcuno mi suggerisce qualcosa di meno
macchinoso per fare il boot :-) gliene sarei grato...

Ciao, Nicola