Re: Parere sulla fattibilita'...

On Mon, Nov 06, 2000 at 05:41:55PM +0100, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> esiste gia' un "getty+login" che supporta una cosa del genere ( ma daltronde
> getty lavora su seriali e un lettore di smartcard, badge o quant'altro
> normalmente lavora su seriale o su usb )
> se cerchi su freshmeat trovi gia' qualcosa

Mmmm, provero' a guardare... Il problema grosso e' che quello che ho io e'
roba da rivista di elettronica (pero' funziona).
Comunque grazie.

bye

Gianluca

--
Home Page                       Contro i brevetti sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/     www.boycott-ms.org/

"E' come se McDonald's cercasse di diventare un ristorante di fascia
alta. Quale CIO potrebbe mai scommettere sul successo di Microsoft in
questa impresa?"
    Graham Lovell - Riguardo l'espansione di MS nel mercato server