Re: compilare kernel

On Mon, Nov 06, 2000 at 05:18:31PM +0100, Stefano Calza wrote:
> Ciao tutti.
>
> Vorrei avventurarmi in un tentativo di ricompilare il kernel per la 2.2.
> Dopo aver dato i vari comandi e dpkg -i "nuovo kernel", dove trovo
> l'immagine del kernel? Ovvero come devo configurare LILO per poter avere
> a disposizione anche il vecchio kernel? Nel modo classico (vd. LDR e
> appunti linux)?

dpkg --contents "nuovo kernel" ti dice che ti installa un file
/boot/vmlinuz-2.2.xx, che ha tutta l'aria di un kernel ;-).

Per il resto, come al solito : un record in /etc/lilo.conf per ogni
tipo di kernel da cui vuoi fare il boot, lancia 'lilo' & reboot
( dimenticavo : incrocia le dita ;-)

Ciao
----
FB