Re: Parere sulla fattibilita'...

On Mon, Nov 06, 2000 at 02:06:28PM +0100, Gianluca Montecchi wrote:

> Salve a tutti.
>
> Volevo chiedervi un parere circa la fattibilita' (oltre alla utilita' etc. ) di un progetto
> che mi sta ronzando per al testa da un paio di mesi.
>
> Lo scopo del progetto e' quello di fare in modo che sia possibile effettuare il login ad una
> macchina linux mediante un dispositivo hw, come una scheda magnetica, un smartcard, un token
> USB etc. etc., con i dispositivi collegati su seriale, usb e vari.

esiste gia' un "getty+login" che supporta una cosa del genere ( ma daltronde
getty lavora su seriali e un lettore di smartcard, badge o quant'altro
normalmente lavora su seriale o su usb )
se cerchi su freshmeat trovi gia' qualcosa

> Secondo voi e' una cosa che potrebbe tornare utile ? (Sicuramente e' divertente).

beh ovvio che si' sono stufo di digitare login dalla mattina alla sera ...

ciao

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.