laptop 486 4MB ram

ho un laptop 486 con 4mega di ram, senza lettore cdrom.
sono riuscito a creare un collegamento plip, ma il problema è che le immagini dei floppy della debian all'avvio mi danno out of memory.
dove posso trovare dell immagini molto più leggere

--
Real name: Fabrizio Chiarello		    | a Debian GNU/Linux "Slink"
Nickname:  ciavareo/winchester/ponch	    | is running on Linux 2.2.16

GnuPG Key fingerprint: 97D7 6ACC B426 DBA1 1FE9  D6F2 E726 C087 91BD 7D53