Re: XFree 4

On Sat, Nov 04, 2000 at 04:09:39PM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Ho visto che sono disponibili i .deb per Xfree 4 Woody.
> Qualcuno li ha provati? Impressioni? HW recente o vecchiotto?
>
> Giuliano
> --

Sono passato a X 4.0.1 da un mese circa, tenendo i pacchetti sempre
aggiornati.
Non ho avuto problemi rilevanti se non una volta, e tutto si e` comunque
risolto il giorno dopo con la versione successiva.
La cosa piu` comoda per me e` il supporto per i fonts truetype fornito
direttamente dal server X, senza piu` appoggiarsi ad un fontserver
esterno. Non ho notato incrementi nella velocita` o significative
variazioni nell'utilizzo di memoria/cpu, ma purtroppo questo PC e`
dotato solo di un vecchio chip video integrato, un ATI mach64 con 1 Mb
di memoria, quindi non credo che potrei avere buoni miglioramenti in
alcun modo.
bye
--
	Alessandro