Re: Eliminare un pacchetto (junkbuster)

    M> "apt-get --purge remove junkbuster", disse root, ma il comando
    M> rispose che, per ripicca, avrebbe rimosso anche
    M> task-isdn-dialup e task-dialup.  Cosa fareste voi, al posto del
    M> nostro eroe?

I pacchetti task-* sono "virtuali", nel senso che servono a facilitare
l'installazione di interi set di pacchetti: `task-dialup' non contiene
nulla di suo, solo "dipende" da svariati altri pacchetti; rimuovendo
anche uno di questi causa la disinstallazione del "task-XX", ma non la
disinstallazione automatica degli altri da cui questo dipende.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.