Re: Parallel port printer... ancora problemi!

scusate ancora,

ho provato a cambiare la porta nel file /etc/printcap la porta (da lp1 a
lp0), ma non ho avuto fortuna, lpq da sempre:

"waiting for lp to become ready (offline ?)"

Ho controllato i moduli, parport e partport_pc sono installati come moduli
nel kernel.

Nel modules.conf ho l'alias: "alias parport_lowlevel parport_pc"

Aggiungere come opzione l'indirizzo della porta non ha dato nesssun
risultato.

Avete qualche altra idea?

Mauro