Re: fetchmail

On Tue, Oct 24, 2000 at 09:49:50PM +0400, bounce-debian-italian=fbochicchio=galactica.it@lists.debian.org wrote:

> cerco di far andare fetchmail ma mi dice
>
> SMTP listener doesn't like recipient address
> 'giuliomazzolini@localhost'
>

> io ho indirizzo giuliomazzolini@tiscalinet.it
>
> invece con mutt, impostando user e pass tutto felicemente bene.
>
> perche' fetchmail invece si lamenta??

Dovresti riportare il tuo .fetchmailrc (escuso account e password ) per
darci piu' info.

Dovrebbe avere qualcosa del tipo:

poll mail.tiscalinet.it # sto supponendo che sia il tuo mailserver
	protocol POP3
	monitor PPP
		user giuliomazzolini is localaccount@MyLinuxBox
		password xxxxxxxxx
		mda "/usr/bin/procmail -d $USER"

localaccount e l'utente linux a cui vuoi che sia recapitata la
posta scaricata. MyLinuxBox e' il nome della tua linux box ( te
lo dice il comando hostname ).

L'ultima linea e' se voui processare automaticamente la posta con
procmail ( consigliabile se sei iscritto a liste ad alto traffico ).

Ciao
------
FB