Re: Autorizzazioni e download in remoto.

Magico wget!

L'indirizzo dal quale prelevare l'articolo, risultava  da un'operazione di
ricerca, ma wget non si e' fatto impressionare:
http://adsabs.harvard.edu/cgi-bin/nph-data_query?bibcode=2000ApJ...534..984B&db_key=AST&link_type=ARTICLE

Mettendo il tutto fra apici,  come argomento di wget, FUNZIONA!

Sapete se esiste un programma del genere su IRIX? (non sempre si trova una
bella macchina Linux laddove si vorrebbe!).

ciao
alberto.