impossibile installazione con cd scsi

salve a tutti!!!
sto usando Debian Potato da diversi mesi su un vecchio pc a lavoro e debbo
dire che è fantastica.
Ora ho deciso di togliere a casa la Mandrake e passare a Debian:
macchina PII 266 Mhz con 64M Ram, controller SCSI Adaptec 2940 UW su cui è
montato il lettore cdrom Pioneer 32x e un HD SCSI da 6G, HD EIDE da 4G (con
Win98 (purtroppo mi serve)).
Avvio l'installazione da DOS perché credo di avere delle incompatibilità tra
il BIOS della scheda madre e lo SCSI (non fa boot da CD) con boot.bat e
il kernel viene caricato in ram normalmente e l'installazione parte:
ma dopo aver selezionato la tastiera e partizionato il disco SCSI, non viene
montato il CDROM (che è SCSI) in /dev/sr0 e non posso andare avanti.
Forse ho dimenticato qualcosa, ma non sò cosa fare: mi potreste dare una
mano?

     Ciao Umberto
|	Umberto Genovese 		E-mail: <umbegen@tin.it>	 |
|PGP  Key fingerprint = 98 D9 16 26 32 2F 7B C6  BE 4D 6E 9E F3 A6 40 98 |
|		       <GNU & Linux: the dynamic duo>			 |