Autorizzazioni e download in remoto.

Problema:
Devo prelevare un
articolo da un'archivio sul quale solo una certa macchina remota
ha l'accesso autorizzato (tramite il suo dominio, credo).

E' oltremodo scomodo far partire Netscape su quella macchina, indirizzare
il DISPLAY sulla mia macchina locale, collegarmi al sito e scaricare
l'articolo. Questo per via della lentezza del collegamento. Quando sono
connesso via modem e' impensabile.

C'e' una maniera di istruire Netscape da linea di comando?
Oppure: invece di Netscape, posso usare qualcos'altro per prendere
l'articolo?
L'autorizzazione credo sia sul dominio della macchina, dunque forse
qualcosa si puo' inventare per aggirare il problema Netscape, o no?

grazie,
Alberto
-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/
Alberto Bigazzi, PhD.