Re: Mi sono entrati nel pc?

Hi

> Un po' meno sicuro, e' scaricare la posta con ssl, e' apparso in woody

perche' meno sicuro ?

> il pacchetto fetchmail-ssl. In potato ho mai usato ssl, non ho molta
> posta privata (quasi nulla). potato dovrebbe avere qualcosa per il
> supporto ssl o forse va ricompilato il sorgente (??)

anche in potato non serve ricompilare nulla ... io uso stunnel per
il protocollo pop3 e funziona bene ;-)

ovviamente cosa utilizzare dipende dai casi ... se non puoi installare
stunnel per attivare
un servizio pop3s nel server da cui scarichi la posta allora non ti resta
che farti spedire
la posta criptata in pgp ma anche per questo devi creati la tua coppia di
chiavi, mandare quella
pubblica ai tuoi corrispondenti e sperare che sappiano usare pgp ;-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor