Re: Debian su 386!

On Thu, Oct 19, 2000 at 09:59:37AM +0200, tavolate@tin.it wrote:
> Io avevo pensato di installare come navigatore una versione non troppo
> recente di mozilla, il server X e nessun gestore di finestre facendo partire
> direttamente all'avvio di X mozilla tramite .Xresources! Penso di
> velocizzare un po' la macchina!
> Ma quello che mi chiedo, una volta in internet, avrà una velocità
> decente o sarà piantato?

Sicuramente piantato! Tieni presente che versioni non troppo recenti di mozilla non sono molto stabili.

> possono avere dei pentium 2 o 3 con parecchia roba, non si puo' fare qualcosa
> del genere riciclando dei pezzi e dedicare questo computer cosi' costruiti
> SOLO alla navigazione in internet? Avendo anche delle buone prestazioni.

Se riesci a rinunciare alla grafica, usa links, lynx o w3m. Cosi` eviti di occupare spazio e risorse con X. (puoi sempre configurarli per vedere le immagini con zgv e spedire email con il tuo client di fiducia!)

I miei 0,2 euro ;)

ciao
s.