Re: Pluto meeting (II)

On Wed, Oct 18, 2000 at 11:57:51AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> Gianluca Montecchi <gianluca@pluto.linux.it>
> 	portatile e desktop i386
> 	masterizzazione cd debian assieme a michele?
>
> Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
> 	si era offerto di masterizzare lui i cd debian... povero!

La mia disponibilita' in linea di massima c'e' ancora. Pero' i CD di Debian
non vengono gia' forniti masterizzati?

Probabilmente entro dicembre dovrei riuscire a tradurre dinstall e fare un
CD con l'installazione in italiano e magari i pacchetti di Helix Gnome
abbastanza aggiornati.

Comunque mi piacerebbe poter portare un PC con GNU/Hurd: qualche giorno fa
sono riuscito ad installarci X e giocare a tetris :-)
Ho visto che hanno iniziato a ricompilarci anche Gnome...

ciao

Michele