Debian su 386!

Io avevo pensato di installare come navigatore una versione non troppo
recente di mozilla, il server X e nessun gestore di finestre facendo partire
direttamente all'avvio di X mozilla tramite .Xresources! Penso di
velocizzare un po' la macchina!
Ma quello che mi chiedo, una volta in internet, avrà una velocità
decente o sarà piantato?

  La idea era quella che: visto la play station che é un qualcosa di
dedicato solamente ai giochi e riesce ad avere delle prestazioni come le
possono avere dei pentium 2 o 3 con parecchia roba, non si puo' fare qualcosa
del genere riciclando dei pezzi e dedicare questo computer cosi' costruiti
SOLO alla navigazione in internet? Avendo anche delle buone prestazioni.

  Grazie a tutti per le risposte!

Ciao
Agostino