Re: LILO

> ho una macchina con due dischi IDE , da 5 e 15 G, sul primo Linux
>  :=), sul secondo Windows 95.

l'inghippo e' qui..

> Lilo non riesce a far partire Windows, eppure lilo mi sembra ben
> configurato (vedi sotto). Lilo non da essore, semplicemente wind non
> parte.

allora funziona benissimo ;))))))))))))))))))

> Per far partire Windows devo risettare il bios, camiando l'ordine di
> boot, (prima D)e cosi' Win parte.

Questo cosa ti suggerisce? Windows vuole essere il sul primo hd,
altrimenti non parte. Quindi o giri i dischi, o metti linux su quello da
15, oppure aggiungi al lilo.conf

(supponendo che il primo disco sia hda e il secondo hdb)
disk=/dev/hdb
	bios=0x80
disk=/dev/hda
	bios=0x81

e magari metti il bootloader sul mbr di hdb:
boot=/dev/hdb

(e dai una riaggiustata generale al lilo.conf, adesso non vedo cos'hai
scritto.)

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.