Re: Debian su 386?

On Mon, Oct 16, 2000 at 03:06:14PM +0200, tavolate@tin.it wrote:
> Salve a tutti,
>   vi vorrei porre un quesito!
> Sto cercando di assemblare un computer da dedicare solamente alla
> navigazione su internet utilizzando dei pezzi vecchi come una scheda madre con 386
> DX 33, 16 MB di RAM ...
>   Secondo voi é possibile 1° installare una versione di debian su un
> 386 e configurarlo al meglio per dedicarlo solamente alla navigazione in
> internet? Installando solamente le cose necessarie tra cui anche il Server X e
> un gestore di finestre.

Io lo userei come terminale X se possibile.
L'unica cosa che ti servirebbe far girare in questo modo sarebbe il
kernel e il server X le applicazioni funzionerebbero sul server ...
Il mio 486 se deve funzionhare con X funziona cosi` e anche con solo
8Mb di RAM funziona umanamente.

Daniele
     Written and sent with only FREE and OPEN SOURCE software