Re: ext2 backward compatibility

Scavenging the mail folder uncovered Alberto Bigazzi's letter:

> Avendo allora il nuovo ext2 sul mio portatile, come posso usare i floppy
> per scambiare dati con altre macchine Linux? Vorrei in particolare
> trasferite dei tar files.

la domanda riguarda il tuo hard disk, che stai usando durante l'installazione.
ovviamente, quando formatti un dischetto, puoi scegliere se use il nuovo o
vecchio e2fs di volta in volta...

mke2fs -O none ...

man mke2fs per maggiori informazioni sull'opzione -O (selezione delle
features...)

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com