Re: Staroffice5.2 da disco Linux&co

    AB> Si, e' quello che ho fatto, infatti, ma non e' cambiato
    AB> nulla. E' partita la stessa wizard di prima.  (Il disco non e'
    AB> di Inter.net ma di Linux&co)

Ho avuto anch'io questo problema. L'opzione potrebbe essere o "-NET" o
"/NET"... nel senso che dovrebbe essere maiuscola, e comunque va data
al programma "setup" (ci pensa lui a chiamare l'so-5.bin).

Il programma di "setup" estrae tutto il pacchetto SO in una directory
temporanea: dentro là trovi un README che spiega l'opzione
esatta. Forse è lo stesso testo che viene presentato allo startup,
forse no.

Spiacente di poter andare solo a memoria e di non essere pertanto
preciso,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.