Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

chiariamo: se offri un servizio (consapevolmente o no) non puoi lamentarti
se poi qualcuno lo usa, ovvaimente. se invece qualcuno tenta di usare una
nota debolezza per entrare nel tuo sistema va denunciato immediatamente e
la cosa migliore che si possa fare e scrivere all'isp. l'errore iniziale e'
stato mettere fakebo, ma se quella macchina fosse stata un windows, sensibile
al bo... chiunque tenti di usare un baco noto *e'* colpevole. punto.

Scavenging the mail folder uncovered Daniele Cruciani's letter: