rescue.bin

Ho provato ad installare 2.2 preso da Cheap Bytes, nella versione 6 CD
ufficiali.
Non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, quando mi chiede l'indirizzo
dei Debian Archives poi non riesce a leggere rescue.bin in images1.44.
Non capisco se lo sbaglio lo faccio io, il lettore o se i CD non vanno bene.
Ho provato ad installare anche dai CD di Inter.net (la rivista),  ma ho
riscontrato lo stesso tipo di errore.
Anche da Su.SE non riesco a copiare rescue.bin dal CD, cp si blocca e il kfm
mi da un input/output error che ora non ricordo.
Ho provato a dare un'occhiata al manuale di installazione ma non mi ha
illuminato, se qualcuno ha un'idea...
Grazie, Nicola