Re: Mi sono entrati nel pc?

On Sun, Oct 15, 2000 at 03:09:53PM +0200, Franco Vite wrote:

> Fuor di polemica (che non ho alcuna intenzione di fare!):
> mi fai un esempio di programma "noto" che ha creato problemi simili
> all'utente medio (casalingo)?

uhm ti puo' bastare il worm di morris del 1988 ?
oppure il teardrop del 1995 (bug scoperto sullo stack tcp/ip di bsd e quindi
anche linux, winzozz ... hehehe ) .
phf.cgi per apache ?
procmail su 2.2.14 ?

e se vuoi se ne possono tirare fuori ancora di bug nel mondo linux che
afflissero anche gli utenti casalinghi che si collegavano alla rete .
oggi molto e' stato fatto e i bachi sono pochi, sempre + strani ( aparte il
format string attack di recente ).
Per tornare a divertirsi aspettiamo gli ia64 :-) visto che gli stanno
riscrivendo tutto exnovo ... solo che questa volta la rete e' affollata hehehe

ciao
samuele

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.