Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

La situazione non e' affatto questa.

Chiunque apra una porta con il relativo servizio che ascolta,
sta offrendo un servizio (piu' o meno consapevolmente ...
fatti suoi)

Offri un servizio? Grazie.

Possiedi un servizio? Non offrirlo ad altri (filtra, escludi,
veditela tu)

ciao,
Daniele (ancora telnet su 28K)