Re: Stiamo scherzando ? [Re: Mi sono entrati nel pc?]

On Fri, Oct 13, 2000 at 05:09:12PM +0200, Frodo Baggins wrote:

> Bon dieu! come dicono da queste parti... Una parte del mio corso di
> rete e' sulla sicurezza. Per spiegare le cose e' ovviamente necessario
> (almeno per me) usare degli esempi, e' gli esempi di "exploits" sono
> ottimi... Vuoi dire che in Italmia potrei essere carcerato per quello
> che insegno????

esatto! inizi a intuire del p[erche' tutti mettono dei disclaimer sugli
exploit in cui dicono che sono sono a scopo didattico ?

ringraziamo ancora una volta il nostro governo ...

ps manca anche un punto del dpr che io ritengo interessante  riguardo agli
accessi non autorizzati appena trovo lo trovo la mando

--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.