Re: Mi sono entrati nel pc?

Federico Di Gregorio wrote:

> direi che qualcuno ha tentato di usare back orifice, credendoti una
> macchina winzoz ed il tuo server fakebo li ha allegramente accettai.
> quindi non possono aver fatto danni. (mi sorge un dubbio, sai cos'e'
> fakebo? e se no, perche' ce l'hai installato?)

lessi una sua descrizione e sapendo cosa può succedere con B.O., l'ho
installato, anche se mi pare che Back Orifice esista solo per Windows.
Non è che me ne intenda molto di questo tipo di programmi e quindi un
po' mi preoccupo.

Giuliano
--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://petitions.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*