Re: libgnomeprint11

Scavenging the mail folder uncovered Andrea Dettori's letter:
> Ciao a tutti, ho un problema con gnome,  io uso la woody e ieri dopo che ho
> aggiornato con apt-get non e' piu' partito gnome in pratica si pianta nel
> configurare la libgnomeprint11 si ferma a pensare e non va' piu' avanti, adesso
> non riesco ad installare i task-helix-gnome oppure i task-gnome-apps, qualcuno
> sa' dirmi come risolvere il problema?

leggo helix. installi i programmi di woody o quelli della helix?
su questi ultimi non so niente, sugli altri posso assicurarti che
all'upgrade di stamattina tutto funziona. un mix malvagio?

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer                           fog@mixadlive.com