Re: OT: stile pagine web

On Tue, Oct 10, 2000 at 05:44:07PM +0200, bounce-debian-italian=cruciani=cli.di.unipi.it@lists.debian.org wrote:
> Hi all,
> spesso si hanno siti/link/url/debs a tutto quanto aiuti a buttar giù siti e
> pagine HTML. Ma quello che mi occorre è un manuale/libro/sito che "spieghi"
> come fare dei siti puliti, leggibili, attraenti, etc.

Se hai la possibilita' usa zope, oppure prova wml (quest'ultimo
non l'ho mai usato personalmente). Comunque in debian non-free ci
sono:

doc-html-w3               Recommendations of the W3
wdg-html-reference        WDGs HTML 3.2, HTML 4, and CSS references

sono in non-free per ragioni non molto ovvie, o per lo meno cosi' m'e'
sembrato da una prima lettura del file copyright

Non credo ci sia niente di meglio (per l'html).

Ciao.

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Universita` di Pisa - Informatica -