rete

Ciao a tutti.
Ho appena installato la Debian potato base su un
PC collegato, tramite una intranet, ad Internet.
Il resto dell'installazione vorrei proseguirla tramite
Internet per cui vorrei effettuare la configurazione
per il collegamento ad Internet.
Il PC ha anche una partizione con Windows NT che
naviga perfettamente in Internet.

Per prima cosa ho configurato la scheda ethernet con
l'IP assegnatomi ed inserito nella tabella di routing
il gateway di default. Inoltre ho inserito nel file
/etc/resolv.conf il dominio e i tre indirizzi per i
server DNS. Riesco ad usare tutti i servizi di rete
con gli altri PC della mia stessa rete, ma non
riesco ad uscire. Sapete indicarmi cosa altro devo
aggiungere?

Ciao
Leo

    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it