Re: morte X [was: INFO SU GLI X-SERVER]

On Tue, Oct 03, 2000 at 12:05:31PM +0200, Giacomo Fiorin wrote:
>     Scusa la disinformazione, sarei interessato a conoscere questo
> tipo di alternative: ho un vecchio 486 con 12 MB che all'inizio volevo
> sfruttare come terminale (anche X-Window) per il PC principale, ma mi
> sono reso conto ben presto che non sarà semplice.  Sapresti dirmi dove
> posso trovare informazioni sui frame buffer?  Grazie.

il Frame buffer e' l'alternativa alla vecchia Svga in 40x25 ( ahi care schede
perforate !! ) lo trovi nel kernel ( 4/5 opzione a destra dopo i fylesystem
:-) ) dal 2.2.X in su, ed e' dipendente dalla scheda video.
dovrebbe anche esistere un qualche Howto (credo )

ciao
samuele
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.