Re: morte X [was: INFO SU GLI X-SERVER]

On Mon, 2 Oct 2000, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> massiccio e' anche sinonimo di X.
> scusate lo sfogo ma com'e' possibile che si continui ad usare quella schifezza
> con livelli uno sopra quell'altro per il supporto di rete , i font in ps
> e altre amenita del genere. ma dico igramebuffer fa tanto shifo ?
> e non mi dite che usate X per netscape perche' w3m supporta anche i frame
> e va mille volte meglio ... sperimao in una fblynx .
> scusate lo sfogo ma quando vedo 24M di Memoria allocati solo per il fatto che
> hai una X* come nome, mi girano i devices :-)

    Scusa la disinformazione, sarei interessato a conoscere questo
tipo di alternative: ho un vecchio 486 con 12 MB che all'inizio volevo
sfruttare come terminale (anche X-Window) per il PC principale, ma mi
sono reso conto ben presto che non sarà semplice.  Sapresti dirmi dove
posso trovare informazioni sui frame buffer?  Grazie.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

Giacomo Fiorin
mailto:giacomo.fiorin@spiro.fisica.unipd.it