Re: come fa Windows!

On Sat, 30 Sep 2000, tom wrote:

> Appunto,come faccio a fare spegnere del tutto il
> computer(ventola,monitor,ecc.come fa Windows)a Linux e/o alle sue
> interfacce grafiche? Ho ricompilato il kernel con molte opzioni per il
> BIOS,ma niente.IL massimo che ottengo è:System halted o Shutdown,con
> ventola e monitor ancora in funzione...e non solo quelli penso. GRAZIE

Devi abilitare il supporto per l'APM (se non hai un portatile basta solo
quello il resto non ti serve)... Poi devi dare shutdown -h

Puo` essere che il tuo BIOS sia un po' bacato com'era quello della mia MB.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto@pluto.linux.it> or <giovanni.bortolozzo@libero.it>
        *** ITALIAN DOCS 4 LINUX : http://www.pluto.linux.it/ildp ***