Re: Ancora installazione di potato

On Sat, Sep 30, 2000 at 11:22:09AM +0200, geppo wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sto ancora cercando di installare potato (stable) usando il CD di
> Interpuntonet n. 61.
[CUT]
> E' possibile che i problemi riscontrati con tasksel siano dovuti
> alla mancanza di pacchetti essenziali nel CD?
> Qualcuno lo ha utilizzato con successo?

Io ho aggiornato con successo da debian 2.1 a potato con i cd di
inter.net (a dire il vero alcuni pacchetti piu' o meno fondmentali tipo
le libc le avevo gia' aggiornati via apt);
Per farlo ho usato
apt-cdrom add
apt-get dist-upgrade
(prima con --no-act per provare)

il fatto e'  che sono troppi i pacchetti non presenti, quindi prima che ho
potuto ho sitemato tutto con i CD ufficiali

spero di esseri stato utile
--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free