Ancora installazione di potato

Ciao a tutti,

sto ancora cercando di installare potato (stable) usando il CD di
Interpuntonet n. 61.
Selezionando i pacchetti da installallare con tasksel ottengo
una serie di errori relativi alle dipendenze.
Ho provato allora ad installare manualmente gcc con dpkg ma ho notato
che sul CD manca addirittura il pacchetto binutils!
E' possibile che i problemi riscontrati con tasksel siano dovuti
alla mancanza di pacchetti essenziali nel CD?
Qualcuno lo ha utilizzato con successo?

Grazie,

Giuseppe

--