Installazione Potato

Ciao a tutti,

ho provato ad installare la potato su un 486 da un server NFS; tutto
è filato liscio fino all'installazione del sistema base.
Al riavvio invece, dopo aver creato gli account root e user normale,
aver scelto l'installazione semplificata ed aver selezionato le
categorie (task) di package da installare con apt (solo sviluppo
C/C++, X e Gnome), vengono aggiornati alcuni pacchetti ma praticamente
non viene installato niente di quello che avevo selezionato.
Come posso selezionare di nuovo i pacchetti da installare per categorie
(task) senza selezionarli uno ad uno con dselect?
Essendo l'installazione da server NFS particolarmente lenta vorrei
evitare di ricominciare tutto daccapo.

Grazie,

Giuseppe

--