problema con le librerie

Aggiorno un bel po' di pacchetti, (libpam-modules libpam-runtime
libpam0g libc6-dev libstdc++2.10-dev libstdc++2.10 cpp dpkg-repack  g++
gcc-doc gcc locales xext xf86setup xfree86-common xfs xlib6 xlib6g
xlib6g-dev xprt xserver-common xserver-svga xserver-vga16 xterm), con
apt-get, ma al momento di configurarli, mi esce questo errore:

perl: error while loading shared libraries: libdb.so.3: cannot open
shared object file: No such file or directory
E: Sub-process /usr/sbin/dpkg-preconfigure --apt returned an error code
(127)
E: Failure running script /usr/sbin/dpkg-preconfigure --apt

e per di più sotto X non mi funziona più il testo "BACKSPACE": va come
"DEL" e basta!! È probabile che qualcosa sia andato a male.

Qualcuno mi aiuta? Qualche consiglio?

Grazie
Giuliano
--
Contro i brevetti del s.w. 	 |	Debian GNU/Linux
<http://petitions.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*