Re: kernel della 2.2 e suono

> si lo ha

però in fase di lancio del kernel non mi dice niente che me lo faccia pensare... dove lo dovrei vedere?

> sarebbe meglio ricompilarlo

e se non lo ricompilo che operazioni dovrei fare?

> un buon punto di partenza e' il Laptop-HOWTO

lo vado a vedere e ti so dire

(mezz'ora dopo) mi sembra che non dica niente di particolare... :-(

Buon giubileo!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')