Re: Debian al Pluto meeting

On Tue, Sep 19, 2000 at 03:52:17PM +0200, Paolo Didonè wrote:
> Marco Nenciarini <mnencia@centerweb.it> writes:
>
> Sarebbe un ottima cosa se riusciamo ad averli al prezzo di costo.
> Ti puoi informare quanto ci verrebbe a costare farne.. quanti ne
> facciamo?
> Informati sul prezzo, diciamo per 100, 500 e 1000? (che poi si vede)
>
> Io poi direi che potremo chiedere un piccolo contributo per quelli che
> si prendono i CD o la maglietta allo stand e poi girare il ricavato a
> Debian, come abbiamo fatto l'anno scorso.

Ricordatevi che da oggi e' in vigore la nuova legge che impone a tutte
le persone che *vendono* i CD (anche al solo prezzo del supporto) di
mettere il bollino SIAE e di registrarsi

Scusatemi: ...dovrebbe imporre... :)

--
Enrico Fracasso                   |Software is like sex ...
C.d.L in ingegneria elettronica   |it's better when it's free