Re: Php & postgres e debian

Hi,

> Sto provando a installare l'accoppiata php3  debian su una potato,
> in genere cicompilavo apache e il php con il supporto per postgres
> ma questa volta volevo usare i moduli e vedere come funziona
>
> solo che....non trovo documentazione
>
> allora
> in dselect esistno due pacchetti
[...]
> qualcuno e' passato nella mia stessa situazione o sa darmi una mano?

Su potato io ho fatto con successo un'installazione di interbase 6 e php4
connesso ad apache. Ora sto lavorando ad un progetto con php4 e interbase
e per ora funziona tutto a meraviglia. Apache l'ho installato con i
pacchetti standard
di debian gli altri 2 ovviamente non esistono essendo molto recenti ma con
un
po' di configurazioni non e' difficile installarli ...
Se ti puo' interessare ho buttato giu' qualche appunto durante le
installazioni dato
che dovro ripeterle sulle macchine "non di sviluppo" ;-)

P.S: interbase e' diventato open source e non e' piu' a pagamento come prima

> ciao grazie
> Mauro

PPS:  ho visto dopo aver scritto questa mail che hai gia risolto, la mando
lo stesso cosi' se qualcuno vuole
provare queste novita' sa che funzionano bene integrate tra di loro :-P

---
;---+---;
bye |
bye |hor