Re: SMP monitoring

Maurizio Boriani wrote:

> hi to all,
>         sapreste consigliarmi un software per controllare le risorse allocate dai processi su una macchina SMP. Non mi basta ps, vorrei saperre su quale processore ogni processo sta girando, quanto ogni processore lavora etc...
> Thank you a lot
> bye
>
> --
> Maurizio Boriani Systemist

xosview mostra graficamente il carico delle CPU
qps tra i dettagli "All fields" del singolo processo mostra su quale
    CPU sia in esecuzione nell'istante dell'osservazione.

                                      Saluti Guido Bozzetto.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
| \/  I        |E-mail:     :-)   mailto:Nauta@G-B.it| Un sàc vuèit
| OO  like     |Web:      http://www.e-company.it/gb/| nol stâ in pîns
+ --  Linux -- +
This email was infected under the terms of the GNU General Public
License.