Re: problemi con sb pci 128

On Thu, Sep 14, 2000 at 07:24:18PM +0200, Vincent Vega wrote:
> Non riesco a far funzionare la mia scheda nuova sb pci 128 con la debina
> 2.2 metre perima con una awe 32 non Plug and Play e con una Slink tutto
> andava bene .

la sbpci128 e' una scheda pci
mentre la awe 32  e' isa
questo vuiol dire che mentre per isa devi usare dei tool per il plug n pray
con la pci basta trovare il modulo ( o l'opzione ) nel kernel
e caricarlo senza poi dover specificare parametri di ioport o irq
il SB-Awe HOWTO in questo senso copre solo le vecchie SB isa
ed e' obsoleto per le nuove SB pci .
piccola nota: sulla 128 e sulla live io non sono riuscito a riprodurre suoni a
8bit e con la 128 sono rimasto molto schifato dalla scarsa resa che ha .

e' solo una mia impressione  o le vecchie AWE erano meglio ?

ciao
--

Samuele Tonon <tonon@students.cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

Founder & Member of A.A.H.T.