Re: StarOffice 5.2 e Java

Il ven, 15 set 2000, Michael_Rausch@aprilia.it ha scritto:

> Ho una Debian 2.2 su PC con StarOffice 5.2.
> Per attivare il supporto Java nel file README di StarOffice si dà come "
> presupposto: Installazione Java (JDK 1.1.8) per glibc2 native thread da:
> http://www.blackdown.org/java-linux.html";.

Mi sembra che SO 5.2 usi Java per il browsing o sbaglio?
Cmq io lo uso tranquillamente senza e non mi ha mai dato problemi... inoltre i
JDK per Linux sono ancora molto scadenti e buggati, quindi te ne sconsiglio
l'installazione.. se non a fini "sperimentali" di sviluppo..:) IMHO.
Senza contare la LENTEZZA delle attuali JVM... (a parte quella IBM...)

> Prima di procedere e rischiare di compromettere la "pulizia" di Debian,
> vorrei sentire il parere di un esperto.

Non sono un esperto, pero' ti avviso che con la versione attuale di SO l'hai
gia' "sporkata"...:)

> Alternativa (provvisoria) è installare Netscape: quali
> packages?

uh... se non sbaglio c'e' un navigator, un comunicator ed un common... ma
perche' vorresti usare il JRE del Netscape? :)

P.S.
Configura BENE il client di posta... :)

Ciao,
  Silvio