Re: Debian al Pluto meeting

On Fri, Sep 15, 2000 at 02:22:31PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
=> Ciao a tutti,
=>
=> 	in qualita' di sviluppatore della debian, ho spesso partecipato
=> come volontario nella gestione/organizzazione di vari stand. l'unica
=> volta che mi sia successo di partecipare a qualcosa di simile in
=> italia e' stato al pluto meeting dello scorso anno (un saluto a tutti
=> quelli che hanno organizzato la cosa od anche solo partecipato.)

Altra sfida a  gnome-mahjongg ? ;-) Volete la rivincita ;-)))

=> 	per il pluto meeting di quest'anno vorremmo organizzare le cose
=> in modo quasi-professionale (o, per meglio dire, vogliamo che il nostro
=> stand sia il piu frequentato!)
=>
=> 	abbiamo quindi pensato di usare questa mailing list per organizzare
=> le cose in modo aperto, "open", cosi' come viene sviluppata la debian.
=>
=> 	il noi, per il momento, si riferisce a:
=>
=> 		Paolo Didone' <dido@prosa.it>
=> 		Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
=> 		Christian Surchi <csurchi@debian.org>

Ci si puo' unire ? (per quel poco che posso fare...)
(Tanto per chiarire, non lavoro piu' per Red Hat chiaramente)

=> 	e chiunque fosse interessato puo' aggiungere il suo nome ai nostri,
=> proporre idee e commentare. sarebbe bello avere:
=>
=> * computer di varie architetture (con debian)
=>   [al momento c'e' il mio portatile i386]

Volendo anche il mio di portatile, Pentium.
Poi forse riesco a mettere insieme un'altro PC, un desktop.

=> * magliette

Si, ma non saprei dove e a chi farle fare. Pero' l'idea e' buona.

=> * cd

Se mi fate avere le 3 iso della 2.2 posso anche farne un po' con tanto di
etichetta sul cd e copertina del cd-rom carina a colori, che ho gia' quasi
pronte dall'altra volta che le ho fatte per una cosa qui a Milano.

=> * idee?

Avere una macchina che riproduce un DVD ? ;-)

Dovrei giusto tenere un talk sul DeCss...

bye

Gianluca

--
Home Page                	Contro i brevetti del sw     Boicotta Microsoft
www.infinito.it/utenti/chewbe   no-patents.prosa.it/         www.boycott-ms.org/

"If we have to file a thousand lawsuits a day, we'll do it.
It's less expensive than losing CONTROL of YOUR creative works."
---Jack Valenti, President and CEO, Motion Picture Association of America