Debian al Pluto meeting

Ciao a tutti,

	in qualita' di sviluppatore della debian, ho spesso partecipato
come volontario nella gestione/organizzazione di vari stand. l'unica
volta che mi sia successo di partecipare a qualcosa di simile in
italia e' stato al pluto meeting dello scorso anno (un saluto a tutti
quelli che hanno organizzato la cosa od anche solo partecipato.)

	per il pluto meeting di quest'anno vorremmo organizzare le cose
in modo quasi-professionale (o, per meglio dire, vogliamo che il nostro
stand sia il piu frequentato!)

	abbiamo quindi pensato di usare questa mailing list per organizzare
le cose in modo aperto, "open", cosi' come viene sviluppata la debian.

	il noi, per il momento, si riferisce a:

		Paolo Didone' <dido@prosa.it>
		Federico Di Gregorio <fog@debian.org>
		Christian Surchi <csurchi@debian.org>

	e chiunque fosse interessato puo' aggiungere il suo nome ai nostri,
proporre idee e commentare. sarebbe bello avere:

* computer di varie architetture (con debian)
  [al momento c'e' il mio portatile i386]

* magliette

* cd

* idee?