problemi con xmms

Finalmente ce l'ho fatta a far suonare la scheda audio ero io che non
avevo fatto
caso a quale supporto inserire nel kernel

Allora adesso ho un'altro probelema la prima cosa dopo aver fatto
funzionare la scheda audio è stata
provare xmms
Siccome ho tutti e 4 i cd della debian2.2
ho fatto semplicemente apt-get install xmms come avevo fatto altre volte
e tutto va bene ma nel
momento in cui provo a lanciare xmms ho due errori strani perchè xmms
non riesce a trovare due librerie e cioè

libGL  e libmikmod.so.2

strano a queste dipendenze non dovrebbe pensarci apt anche se preleva i
file dai cd ???