Re: Permessi porte seriali

Giuliano Grandin wrote:

> Thor wrote:
> [...]
>
> ci avevo pensato, ma non ricordando quando e se l'avevo fatta io la
> modifica di togliere il permesso di scrittura, non l'ho cambiato.
> Potrebbero esserci problemi di sicurezza? Anche perché mi collego
> tranquillamente all'internet. Boh?

Nessun problema di sicurezza, a parte che chi fa parte di dialout può
telefonare utilizzando il modem in ogni parte del mondo.

internet funziona perche pppd gira con i permessi di root

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...